Nevica in città:5°anniversario di BoardFactory!

Una delle 52 scuse classiche per fare una festa è:
Anniversario del negozio degli amici!
e così eccoci al quinto anniversario dello shop di Gabriele, Marina e Luca,
segue press release.

25/09/2008: BoardFacTory Birthday!!!

Romani, concittadini, amici (vd. Giulio Cesare di shakespeare) giovedì 25 settembre presso il BoardFacTory shopz dalle 19 in poi ci saranno grosse distribuzioni di vino, alcool, pane e sesterzi. In più il buon Dio mi ha promesso che nevicherà quindi ci sarà un rail contest, una big session, una dimostrazione libera di freestyle in the pipe, e una gara freestyle di str..z.te tipo quelle che sto scrivendo ora.

Daje regà, BF festeggia 5 anni. E’ per noi un traguardo importantissimo; sicuramente per quello che siamo riusciti a costruire nello snowboarding capitolino ma anche perché quella del negozio è stata ed è una grande esperienza personale e ci dà un senso di appartenenza ad un mondo che è fatto di persone molto positive e appassionate di uno sport è che in tutti i sensi la nostra vita. Un ringraziamento particolare va alle persone che hanno contribuito a far diventare BoardFactory quello che è oggi. Vorremo iniziare ringraziando il nostro(soprattutto di Gabriele 🙂 amico e vero supporter simbolo della BF sulle piste, nel park e nella vita di tutti i giorni: Alberto Martinelli, che ci fa sognare con il suo stile e le sue manovre. Ringraziamo anche Laura Fusco, per averci sopportato ma anche supportato tutti questi anni, per aver contribuito fisicamente con la fatica delle sue braccia alle modifiche interne dello shop, per aver creato insieme ad Alberto un portale ded!
icato
allo snowboard www.rockinthemiddle.com che oltre a portare aria fresca e nuova nella scena dello snowboard, della montagna e della board culture in genere sono riusciti a racchiudere questi sentimenti nei loro due video di snowboard “Rockinthemiddle” e “Watch out! RockS in the Middle”. Siamo in attesa del loro terzo lavoro “ Be soft”: daje regà!!! Ringrazio naturalmente tutti gli altri supporter sportivi del team BF, dal mitico Marco Mantovani (M.C.P.) che ha seguito l’avventura BF sin dal primo anno come anche il grande amico Giuseppe Trizzino (www.g-prodz.com) agli altri pazzi surfisti Marco Parri, Matteo Mastino, Armando Pucilli e Piero Lacorte (www.toesover.it). Poi come quando si vince l’Oscar, ringraziamo gli amici, mamma e papà, Kabir (mascotte BF), Sveva, tutti quelli che hanno lavorato nel progetto BF e che hanno creduto in esso ….Vi aspettiamo davvero ma davvero numerosi giovedì 25: non R.S.V.P, ma non mancate e basta!!!!!

BF STAFFFF
Gabriele, Marina, Luca

Board Factory
Viale somalia 65
00199 – Roma

2017-11-16T23:16:01+00:00