Luglio 2005

16 lug

Prima di andarmene a skateare a Ostia ho inserito due interviste di Manuel Wyrm, di Bergamo, che ringrazio per la sua attiva collaborazione con Skatecoffee.
La prima intervista è per Zoran di Sportitalia mentre la seconda l’ha voluta fare proprio a me, il webmaster.
– P.S. Ma come si fa a mandare una news con un giorno solo, ma neanche, di preavviso? Comunque domani le rampe dello Strike vi aspettano al FORTE PRENESTINO è una cosa che avrei sempre voluto vedere, ma invece già avevo deciso di andare ad Arezzo, perciò sarà per la prossima!

15 lug

Come vi aspettavate tutti Ostia non resta a guardare: anche se quest’anno è stato ‘the Groove’ a Sestri Levante ad essere votato miglior skatepark The SPOT ci tiene a rendere indimenticabili le sue rampe e in attesa per la seconda volta degli Open Europei di skateboard ci prepara per il prossimo weekend 23 e 24 luglio “All starz weekend” – Comunicato ufficiale Open Europei di skateboard


13 lug

per chi si fosse perso il banner in rotazione, questa domenica 17 c’è ad Arezzo la seconda tappa di Break Ya Deck, spacca e fuggi, un giorno solo. Se però siete da quelle parti il 15 c’è una demo ANEEMA ad Orio che si inserisce in una tre giorni skate/concerti, il mitico Orio Summer Festival.

Il 31 sarebbe proprio il caso di andare a Rimini a vedersi l’LG Action Sports World Tour o magari a partecipare. Per partecipare però non si paga, bisogna però essere verificati come top amateur, ovvero voi dite di esservi classificati bene in tot contest e qualcuno andrà a verificare se è davvero così. Se non vi richiamano per confermare allora non siete in lista. STOP. Lo skatepark non è quello di Rimini ma se lo portano appresso mi pare. Naturalmente ci sono anche i Pro e se ti spacci per un pro idem: devono verificarti.


4 lug

– RUMBLE: “rumore sordo e continuo / fruscio dei dischi” oppure “rissa fra gang di adolescenti rivali” Questa è la parola chiave di due diversi eventi: “BUG in the rumble” evidentemente fa riferimento alla caciara, mentre il “RED BULL city rumble” sono due gang di skater che si sfidano a distanza skateando ognuna cinque città diverse. (cfr: King of the Road)

– Altri contest/eventi in vista: questa domenica 10 a Roma c’è l’Extreme Day allo STRIKE (Importante: Il contest serale di big ollie è in altezza, ma cmq liberamente ispirato a una certa fighissima gara di big transfer); mentre a Reggio Emilia si festeggiano i 10 anni dell’STR skatepark

NB: Domani ci sarà l’anteprima di “Lordz of Dogtown” a Roma e Milano, siete ancora in tempo per esserci. (se siete abbastanza veloci però)

P.S. Che d’è quella foto (da cliccare)? Il documentario su Duane Peters: Who Cares, girato dalla Black Label è stato proiettato al Cinema Paradise negli USA, quando lo vedremo in Italia?

2017-11-16T23:02:39+00:00