31 lug

– Skate libero: oggi e domani a Fondi (Latina), in piazza de Gasperi l’associazione Roller Fondi mette a disposizione le proprie strutture street e una mini rampa per skater e roller, completamente gratis, vale la pena di andarci se vi trovate nelle vicinanze!

– Aggiunte delle foto che soffrivano in attesa da Maggio! Da Verbania, da Lanzo (To) e da Christian che non si sa dove fa skate.

21 lug

– Qualche novità: 1.Auguri a Cosimo e Piera che il 24 si sposano a Monreale

2. chi si è già sposato aspetta uno/una skater: e sono Marco ‘il tigre’ e Marta. E mentre il bimbo/a cresce è pronto il video per “The Spot on fire” (32MB/10 min-QuickTime) girato dal futuro papà!

3. A proposito di video, per farmi perdonare da QuelliDerPreneste perchè non ho fatto in tempo a dare la notizia della trasferta a Tivoli (6 giugno – ma non mi avevano mandato neanche il volantino!) vi piazzo qua il link per il video della giornata, dove finalmente Paone ha battuto Mariotti!

– Lo skate è punk? I punk fanno skate? 17-21 agosto un evento skate punk ci spiega che lo skate e il punk si sono scontrati negli anni ’70 ed è nato lo skatepunk.

18 lug

Aggiornato il TourBlog con le prime giornate a Monaco, 2-4 luglio.

14 lug

Allora, manca la classifica finale, mancano altre foto che mi manderanno, ma un rullino di scatti da salvare ci sono, per cui ecco il pezzo sulla Street Wave 2004, skatepark di Arezzo!

13 lug

la mia tabella dice che ci sono almeno una quarantina di foto da inserire prima di passare a quelle attuali, ma come faccio a non aggiornare sul contest di Arezzo dopo che ho fatto avanti e indietro col treno solo come un pazzo per vedermelo? Ancora non ho la foto del lancio spaziale di Schirinzi 180 method, per ora posso solo dirvi che ha vinto 500 euri (!!) contanti e darvi queste prime quattro belle foto. Nelle foto potete vedere qualche quintale delle strutture nuove di pacca aggiunte dal team Habitat con un mese di lavoro accanito.

12 lug

Altra settimana altri eventi da seguire: – primo per la storia (14° edizione) è il Savona Slammah che quest’anno si svolgerà a Genova incluso nel festival MTV GoaBoa da giovedì 15 a sabato. Quanti spettatori cominceranno a skateare vedendo il contest? Voi mettetecela tutta!

– La prossima settimana, venerdi 23, tutti i malati di skateboard potranno assistere alla demo del team eS shoes (Koston, Texeira, Penny, P.J. Ladd, Sarmiento, Fairfax) che in giro per cinque capitali Europee ha scelto anche Roma, grazie allo skatepark The Spot. Appuntamento alle 17 in via Domenico Baffigo 143 a Ostia.

– Grazie a dei preziosi collaboratori apre finalmente la sezione di Musicologia con recensioni di dischi e concerti punk-hardcore etc. Mauro Grassano è sicuramente un’enciclopedia del genere, Fabio Liguori invece non sa che farsene delle enciclopedie perchè non conosce altra musica!