– Skate libero: oggi e domani a Fondi (Latina), in piazza de Gasperi l’associazione Roller Fondi mette a disposizione le proprie strutture street e una mini rampa per skater e roller, completamente gratis, vale la pena di andarci se vi trovate nelle vicinanze!
– Aggiunte delle foto che soffrivano in attesa da Maggio! Da Verbania, da Lanzo (To) e da Christian che non si sa dove fa skate.
– Qualche novità: 1.Auguri a Cosimo e Piera che il 24 si sposano a Monreale
2. chi si è già sposato aspetta uno/una skater: e sono Marco ‘il tigre’ e Marta. E mentre il bimbo/a cresce è pronto il video per “The Spot on fire” (32MB/10 min-QuickTime) girato dal futuro papà!
3. A proposito di video, per farmi perdonare da QuelliDerPreneste perchè non ho fatto in tempo a dare la notizia della trasferta a Tivoli (6 giugno – ma non mi avevano mandato neanche il volantino!) vi piazzo qua il link per il video della giornata, dove finalmente Paone ha battuto Mariotti!
– Lo skate è punk? I punk fanno skate? 17-21 agosto un evento skate punk ci spiega che lo skate e il punk si sono scontrati negli anni ’70 ed è nato lo skatepunk.
Allora, manca la classifica finale, mancano altre foto che mi manderanno, ma un rullino di scatti da salvare ci sono, per cui ecco il pezzo sulla Street Wave 2004, skatepark di Arezzo!
– La prossima settimana, venerdi 23, tutti i malati di skateboard potranno assistere alla demo del team eS shoes (Koston, Texeira, Penny, P.J. Ladd, Sarmiento, Fairfax) che in giro per cinque capitali Europee ha scelto anche Roma, grazie allo skatepark The Spot. Appuntamento alle 17 in via Domenico Baffigo 143 a Ostia. – Grazie a dei preziosi collaboratori apre finalmente la sezione di Musicologia con recensioni di dischi e concerti punk-hardcore etc. Mauro Grassano è sicuramente un’enciclopedia del genere, Fabio Liguori invece non sa che farsene delle enciclopedie perchè non conosce altra musica!