Io amo la pool! / VANS PROTEC POOL PARTY

As badass as ever. Duane Peters.
Semplicemente io amo la pool… e darei l’anima per averne una decente entro un’ora di viaggio… ma siccome ho un’anima rompiballe nessuno me la compra!!!!
Questa è la bella Combi pool nello skatepark Vans ed è la festa/contest Protec. Un pò di vecchie glorie ancora (molto) in gamba a skatearla: Duane Peters, Omar Hassan, Lincoln Ueda, Sergie Ventura, Jimmy the Greek, Chris Miller, Steve Caballero, Jeff Grosso, Lance Mountain, Steve Alba, Lester Kasai, Ben Schroeder, Buck Smith, Micke Alba, Tony Magnusson, Pat Ngoho, Steve Steadham. E naturalmente quella pellaccia di Jesse Martinez!!! Una lista che potreste trovare benissimo in una magazine degli anni ’80!!! Naturalmente mixati con un pò di giovinsatri tipo Bucky Lasek e Rune Glifberg.

Per le run femminili sono passate (ma nel video non ci sono) le poche donne in grado finora di affrontare bene il cemento: Cara-Beth Burnside, Lyn-Z Adams, Mimi Knoop, Julie Kindstrand, Jodie MacDonald, Apryl Woodcock, Holly Lyons, Heidi Fitzgerald, Nicole Zuck, Cressey Rice, Amelia Brodka, Annie Sullivan

E tra i giudici non troviamo qualche bomba? Non si poteva chiedere di meglio: Christian Hosoi, Steve Olson and Bryce Kanights. Peccato non poterci essere ma ancora peggio… peccato non poterci skateare!

2017-10-30T01:54:00+00:00