Due caviglie in due giorni: sfiga o freddo?

Uelà bella gente! Che due giornate sfigate… Ieri alla scalinata del rettorato (Sapienza) Massi si è schiantato dopo un paio di bei trick. Dal filmato sembrava quasi come il fallo di Totti per come si è girato il piede e infatti al Pronto Soccorso hanno confermato: frattura scomposta = un mese di gesso più chissà la fisioterapia. E dire che non se la sentiva tanto, ha chiuso switch ollie e ss frontside ollie tanto per riscaldamento. I primi trick del Poser Game li dedichiamo al suo CRASH!
Oggi altra sfiga: Fabrizio, primo classificato classe Amatori, è venuto al Nino per provare il funbox in vista appunto del contest della prox domenica. Appena i Ninos hanno finito la lezione, partono Fabrizio, Emiliano e Tom (da Philadelfia) con qualche linea e trick belli sciolti. Tramonta il sole (h 17) e si accendono le luci, sono girato a parlare con Emanuele (Minutello) e arriva il botto: bluntslide sul ledge to caviglia-che-si-era-spaccato-agli-europei, ahhhh! Per fortuna si rialza, è solo una storta ma mi sa che domenica farà il giudice.
Per me è sto freddo, se non ci si riscalda bene prima . . .
Terapia per le distorsioni: gli americani dicono R.I.C.E. ovvero Riposo, Ice (Ghiaccio) , Compressione (con bende) ed Elevazione. Il bendaggio però fatelo bene o lasciatelo fare a chi lo sa fare, se stringe troppo non fa bene.

2017-10-30T01:54:01+00:00