Daniel Cardone – Hosoi skateboards

Gironzolando su internet che ti becco? Daniel Cardone che se la spassava a Hong Kong, durante il Quilsilver Euro Skate Jam, a metà dicembre. A parte il mistero: perchè l’euro jam si fa a Hong Kong? Daniel vola col suo stile ‘antigravità’ in qualisasi parte del mondo si trovi.

Ma visto che Daniel gira con le tavole di Hosoi sono passato qui: hosoiskates.com e lì in prima pagina c’è scritto: Bowl-A-Roma . . . ma che succede? -penso- sanno anche loro del prossimo skatepark al coperto con bowl inclusa che attendiamo ormai da un bel pò di tempo? E magari sanno qualcosa che noi non sappiamo? Invece no, una semplice svista del webmaster: si trattava del Bowl-A-Rama il grande contest che si svolge per il terzo anno alla Bondi Beach in Australia.

Aspettando che questi mitici lavori di costruzione terminino (speriamo che non si trovi la stele tuscolana, bloccherebbe tutto!) Skatecoffee si prepara a partire per nuove avventure, lunedì prossimo prendo l’aereo per San Francisco e da lì giù a San Diego, c’è l’ASR (vedi post precedenti ) a vedere le ultime novità internazionali dello skateboard . Nel frattempo lo skatepark del Nino continua a funzionare col suo nuovo funbox, ci troverete Emanuele e Francesco Minutello, Emiliano e un pò di skater assortiti.

2017-10-30T01:54:01+00:00