visto che ieri stavo in famiglia, giusto per simpatia

mi sono visto la partita di pallone . . . certo che 120 minuti senza fare un gol sono davvero noiosi . . . se poi penso a quanto costano quei 120 minuti mi vengono le vertigini, tra stipendi dei calciatori e tutta l’organizzazione che c’è intorno, mi chiedo se siano spesi bene. Mi dico che il motociclismo, l’automobilismo, il tennis sono già più emozionanti della media delle partite di calcio: 90 minuti per fare due- tre gol in tutto . . . è una follia cercare di capire, magari sono contenti gli allenatori da bar, tutti possono dire la propria ma a parte correre appresso a una palla, che hanno fatto questi 22 atleti? si sono dimenticati dov’era la porta?

Lo skate è più dinamico, più divertente, sia per chi lo fa che per chi lo guarda (eccetto le partite di s.k.a.t.e. che possono diventare eccitanti come una partita di biliardo, cioè solo per gli appassionati) e in 90 minuti 22 skater fanno un grande spettacolo, sia in una bowl che in uno skatepark, non c’è dubbio!

Comunque per chi skatea tanto in street c’è ( o meglio c’era) una occasione di vincere 2500 dollari stando http://skate.besttrick.com/api/contest/king-of-skate/player.swfcomodamente . . . sul vostro skate!
Infatti c’è questo SKATE game online in cui si può competere con skater professionisti con un trick ogni settimana e voi dovrete caricare sul loro sito il vostro trick. Le regole sono le solite e “ne rimarrà soltanto uno” e quello si becca i 25 svanziconi! Nonchè premi OGNI SETTIMANA. Trick di questo lunedì: FORWARD FLIP. Io però me ne sono accorto solo oggi e siamo al 7° round, e si poteva entrare solo fino alla quinta settimana, beccandosi una lettera per ogni settimana trascorsa . . . damm!

Le notizie sul Go skateboardign Day nei prossimi giorni 🙂